Attenzione I cookie vengono utilizzati su questo sito per fornire la migliore esperienza utente. Se continui, assumiamo che accetti di ricevere i cookie da questo sito. OK

Servizio

COMBINATORE TELEFONICO + DUE COMANDI GSM COMBO

GSMCOMBO_NOTE
Nota tecnica disponibile

La quantità minima per "COMBINATORE TELEFONICO + DUE COMANDI GSM COMBO" è 1.

L'apparecchio somma le funzioni sia di combinatore telefonico che quelle di comando a distanza utilizzando le tecnologie supportate dalla rete GSM.

Le funzioni principali del combinatore telefonico sono: Chiamata di emergenza mediante l'attivazione del contatto esterno.  

L'apparecchio può inoltre comandare due relè.

Il primo è programmabile sia in modalità bistabile che temporizzata.

Bistabile - Con una chiamata apre e con un'altra chiude il contatto.                                                                 Temporizzata - Il contatto si chiude dopo la ricezione della chiamata per un breve periodo e poi si riapre.

Il secondo relè può essere comandato solo tramite SMS ed opera in modalità bistabile.

Il primo relè può essere utilizzato per un comando veloce, ad esempio un apricancello, una lampada di accesso, ecc. o anche per accendere il timer di un forno o anche per attivare o disattivare qualsiasi apparato elettrico.

Il secondo relè può essere utilizzato per applicazioni più sensibili, come per esempio l'attivazione del sistema di antifurto, o di allarme come per esempio: antincendio, ecc. complemento naturale del combinatore telefonico.   

2011.pdf (2011.pdf, 260 Kb) [Download]